Una piscina è una struttura progettata per contenere acqua e consentire attività come il nuoto, il relax e il gioco. Le sue caratteristiche possono variare notevolmente in base a diversi fattori, tra cui dimensioni, materiali, destinazione d’uso e sistemi di filtrazione. Queste variabili influiscono sul costo, la manutenzione e la funzionalità della piscina, rendendo ogni progetto unico in base alle esigenze e allo spazio disponibile. Disponiamo di piscine con strutture in pannelli, strutture in casseri, fuori terra morbide, fuoriterra rigide, in legno e SPA.
Una SPA Offre l’occasione di creare una vera oasi di relax e benessere nella vostra casa con un occhio di riguardo alla salute e al design Contattaci per scoprire il modello che fa per te: Gamma PURE con vasche studiate per chi vuole una spa semplice con consumi energetici ridotti, la gamma SIGNATURE per essere sempre connesso e godere di innovativi sistemi di massaggio e terapia, la gamma EXCLUSIVE con dotazioni idromassaggio full-optional, la gamma MODERN dove le linee moderne del design la fanno da padrone e la gamma SPORT per chi vuole rendere reale il sogno di poter nuotare nel proprio giardino anche in poco spazio
La cabina a infrarossi è una vera e propria esperienza di puro relax e benessere, sia fisico che mentale e offre numerosi vantaggi:
Le cabine a infrarossi si adattano e arredano con stile qualsiasi spazio, da quello privato che spesso ha esigenze di ingombri ridotti a quello pubblico come hotel, palestre, centri benessere che necessitano di soluzioni di alta qualità che siano anche esteticamente accattivanti.
Un altro vantaggio delle saune infrarossi è rappresentato dai bassi costi di gestione.
È sufficiente una presa di corrente da 220V e sei pronto a goderti i benefici della cabina a infrarossi al costo di un piccolo elettrodomestico (meno di un ferro da stiro).
Le cabine a infrarossi a bassa temperatura hanno un funzionamento unico al mondo che consente la sudorazione a temperature intorno ai 30 °C.
I raggi infrarossi vengono convertiti in calore sulla pelle. Il sangue che affluisce per raffreddare l’area riscaldata aumenta la sua temperatura di 0,2 -0,3 °C. Il calore è quindi in grado di raggiungere tutto il corpo attraverso il flusso sanguigno, senza scaldare l’aria all’interno della cabina. In questo modo, il calore aumenta leggermente la temperatura corporea e permette una sudorazione priva di stress per il sistema cardiovascolare.
• Nelle cabine a infrarossi la temperatura è di circa 35°C.
La bassa temperatura la rende più tollerabile senza l’inconveniente di malesseri o cali di pressione. Per questi motivi, il trattamento può durare tranquillamente dai 25 ai 40 minuti.
AERTA, la family company che da oltre 40 anni è il punto di riferimento per chi cerca soluzioni di alta qualità in irrigazione, piscine interrate e fuori terra, spa, wellness e sistemi di illuminazione.